venerdì 29 ottobre 2010

domenica 3 ottobre 2010

auguri buon compleanno divertenti

Usa queste frasi per fare degli auguri di compleanno divertenti ogni giorno che passa crediamo sia diverso..forse migliore..la realtà è che solo quando siamo felici siamo in grado di guardare con occhi diversi ciò che ci circonda..in questo giorno speciale fermati e goditi ogni piccolo istante..xkè oggi tutto ciò che hai intorno è interamente dedicato a te..buon compleanno!

..che sia il piu' bello di quelli fino ad ora trascorsi.. e il primo di tanti tantissimi altri sempre piu' fantastici.. pieni di felicità e desideri esauduti... Tra una lacrima e un sorriso..i miei migliori auguri di Buon Compleanno accompagnati da un Bacio!!

La vita è un pentagramma fatta di righi e spazi. Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno dietro! Il musicista ora sei tu...fai della tua musica la tua vita e della tua vita una musica...spero d'essere una nota nel tuo spartito...Auguri!!!!

auguri di buon anno divertenti

Auguri di buon anno divertenti Mille auguri per un anno fatato, che sia migliore di quello passato, che sia preludio di gioia infinita per ogni domani e per tutta la vita. Buon 2011

Auguri di natale divertenti

Auguri di natale divertenti : Il folletto tosto tosto cerca un culo di nascosto, cerca e guarda sai com'è di incular a scelto te. Stai tranquillo non fa male, apri il culo e BUON NATALE!!

Auguri natale divertenti

Mille auguri per un anno fatato, che sia migliore di quello passato, che sia preludio di gioia infinita per ogni domani e per tutta la vita. Buon 2011
Famosissima canzone di natale per fare dei divertenti auguri di natale a tutti

frasi auguri divertenti

Qui troverai tante frasi di auguri divertenti
Quelli fatti come te dovrebbero trovarsi ad ogni angolo del mondo. Mmmh... è proprio un'ingiustizia che il mondo sia rotondo!

Non ho detto di essere contrario/a al sesso prima del matrimonio... ma arrivare tardi anche alla cerimonia mi sembra un po' eccessivo!

Buon Compleanno! E' bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata... troppo profonda per dare importanza a cose così superficialli e materiali... come i regali!

Oggi è il tuo compleanno e questo significa: un anno in più, una candelina in più, una ruga ed un capello bianco in più... e mille baci in più. Tanti Auguri!

Il tempo passa e vola via con la gioia e l'allegria, il tempo passa e vola in fretta come un lampo o una saetta ma, nonostante tutto, nei tuoi occhi brilla la voglia di sognare e andare avanti! Auguri di buon compleanno.

Se hai qualche consiglio per fare degli auguri divertenti postalo nei commenti.

auguri compleanno divertenti

Qui troverai tanti modi per fare degli auguri di compleanno divertenti, video canzoni bigliettini e molto altro.
Se hai qualche consiglio per fare degli auguri di compleanno divertenti postalo nei commenti.
Qui puoi trovare un bellissimo filmato dal titolo auguri compleanno divertenti.

auguri di buon compleanno divertenti

Fantastica canzone di auguri di buon compleanno da mandare e far alscoltare a i tuoi amici