venerdì 17 settembre 2010

Frasi di auguri divertenti

Buon Compleanno! E' bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata... troppo profonda per dare importanza a cose così superficialli e materiali... come i regali!

Oggi è il tuo compleanno e questo significa: un anno in più, una candelina in più, una ruga ed un capello bianco in più... e mille baci in più. Tanti Auguri!

Ho chiesto ad un poeta di scrivere dolci versi per rendere omaggio ad una persona speciale. Purtoppo però... quel giorno non era ispirato. Quindi ti farò solo tanti banalissimi auguri!

Nonno/a, ti dobbiamo dare una brutta notizia ed una bella. Quella brutta è che oggi sei di un anno più vecchio... quella bella è che noi ti vogliamo ogni anno sempre più bene.


AUGURI DIVERTENTI: Tanti altri modi per fare gli auguri in modo divertente:Auguri non troppo divertenti, Biglietti di auguri, Auguri di buon compleanno divertenti, Canzone di buon compleanno

VIDEO DIVERTENTI: Se vuoi vedere dei video divertenti scegli tra questi:Immagini curiose, Incidenti assurdi, Prova a non ridere, Perchè l'omino bianco è nero?, La canzone più dolce, Incidenti il video più visto, Immagini divertenti, Beccati questa!!

ULTIMI ARTICOLI DIVERTENTI:Gli ultimi articoli della collana blog divertenti:palla canestro, Cadute Spettacolari, Cartelli divertenti, ma dai! ma che sfiga!!, canzone di buon compleanno, Illusioni ottiche, Incidenti pericolosi, Cartoni Animati Gem Boy

Nessun commento:

Posta un commento